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Configura il tuo portale self-service

Supporto efficiente grazie a un portale cliente personalizzato con domande frequenti e modulo online per la gestione delle richieste dei clienti

Gratis per 30 giorni. Disdetta automatica.

Offri ai tuoi clienti un supporto ancora migliore!

Creare dei portali cliente personalizzati è semplice e veloce: con la soluzione software help desk di weclapp non avrai nessun problema. Moderno, intuitivo e disponibile direttamente online. Dai un’immagine del tutto nuova alla tua azienda con il portale self-service. Migliora il supporto clienti con il moderno portale di assistenza di weclapp. I tuoi clienti potranno inviarti delle richieste oppure cercare autonomamente una risposta nella sezione dedicata alle FAQ. Il portale self-service ti aiuta a gestire le richieste dei tuoi clienti in modo mirato: per un supporto efficiente!

Pronto in pochi minuti

Personalizzabile

Supporto efficiente

20.000+ utenti soddisfatti | 15 anni di esperienza

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Pronto in pochi minuti

Tutto a colpo d’occhio

Creare un portale Web per gli utenti in pochi clic? Con la soluzione help desk di weclapp è possibile! Nella panoramica dei portali, troverai tutti i portali precedentemente creati e potrai crearne nuovi subito pronti all’uso.

Aiuto rapido per i tuoi clienti

La pratica funzione di ricerca della sezione riservata alle Frequently Asked Questions (FAQ) consente di trovare le risposte alle domande più frequenti. In questo modo, il cliente potrà cercare autonomamente la risposta alla sua domanda e il tuo team dell’assistenza potrà concentrarsi sulle altre richieste più importanti.

Personalizzabile

Modifiche in base alle esigenze

Il design predefinito dei portali cliente è moderno, semplice e intuitivo. Ovviamente puoi personalizzare il portale self-service con i dettagli del tuo brand: basta aggiungere un testo di benvenuto e un logo!

FAQ strutturate

Utilizza la dashboard di weclapp per aggiungere nuove domande e risposte in qualsiasi momento. Puoi assegnare le FAQ anche a una categoria (ad es. hardware), definire a chi possono essere visibili (pubbliche o solo agli interni) e stabilire una priorità.

Supporto efficiente

Utilizzo mirato

È possibile collegare il portale self-service direttamente dal tuo sito Web. Ogni portale può essere rinominato, protetto da password oppure assegnato a singoli clienti che possono accedervi mediante un URL creato appositamente per loro.

Pratico modulo online

Offri ai tuoi clienti la possibilità di esprimere le loro richieste direttamente attraverso il modulo online quando non riescono a trovare una risposta nelle FAQ. L’intuitiva assegnazione dei ticket consente al tuo team di reagire rapidamente alle richieste in entrata.

Portale self service per un servizio clienti veloce e professionale

Help desk weclapp

  • Gestione dei ticket
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