Gestione ticket con un clic!
Gestisci ed elabora i tuoi ticket di supporto in modo semplice e veloce grazie al software online di weclapp
Gratis per 30 giorni. Disdetta automatica.
Gestione dei ticket con l'add-on di weclapp
La gestione ticket di weclapp non è solo intuitiva, ben strutturata e flessibile, ma fornisce anche informazioni sui ticket in entrata, sul loro stato di elaborazione, sulla classificazione e tanto altro. Il funzionamento intuitivo consentirà a te e al tuo team di gestire le richieste dei clienti in modo semplice e da qualsiasi computer o dispositivo mobile collegato a Internet. Il cloud garantisce un’elevata flessibilità e tempi di reazione rapidi per offrire un’assistenza davvero eccellente.
Crea o ricevi un ticket
Inserisci i dati principali
Elabora e risolvi il ticket
15 anni di esperienza | Più di 20K utenti soddisfatti
20.000+ utenti soddisfatti | 15 anni di esperienza
Crea / ricevi un ticket
Crea un ticket manualmente
Per le richieste di supporto telefoniche, è possibile creare un ticket manualmente: basta un clic. Anche lo stato del ticket può essere configurato in modo personalizzato grazie al software help desk di weclapp.
E-mail-to-ticket e Web-to-Ticket
Le richieste di supporto pervenute tramite modulo online vengono reindirizzate direttamente al tuo sistema di gestione dei ticket per garantire un supporto efficiente.
Descrivi il ticket
Aggiungi una categoria, un riferimento (ad es. un progetto/una fattura/un ordine) e un oggetto. Il campo di testo consente di descrivere meglio la richiesta.
Inserisci i dati principali
Possibilità di filtro
Grazie alla possibilità di filtrare le richieste per priorità e stato, vedrai subito quali sono i ticket che devono essere elaborati con maggiore urgenza. Il filtro può essere salvato.
Dati principali
Per classificare correttamente un ticket, vengono riportati tutti i dati principali relativi alla richiesta: informazioni sullo stato e chi ha elaborato il ticket, il canale (ad es. telefono) e la data di creazione del ticket. Inoltre vengono elencati gli ultimi ticket elaborati da chi sta attualmente gestendo il ticket, inclusi i rispettivi stati.
Aggiungi commenti
Contatta direttamente i tuoi colleghi o il cliente. Puoi definire per chi può visualizzare i tuoi commenti, inclusi gli eventuali file allegati.
Elabora e risolvi il ticket
Elabora il ticket
Per la risoluzione dei ticket è disponibile un campo per l’immissione di testo libero. Puoi definire autonomamente il colore del carattere, l’orientamento del testo e tanto altro, nonché aggiungere grafici e tabelle.
Indicatori
Grazie alla panoramica degli indicatori avrai sempre sotto controllo il tempo impiegato per l’elaborazione dei ticket. Il tempo di assegnazione e il tempo di risoluzione vengono registrati separatamente. Il tempo di elaborazione di un ticket è ben visibile nella parte in alto.
Rendicontazione dei ticket
Per una rendicontazione ottimale, il tempo di elaborazione viene registrato direttamente nel ticket e riportato automaticamente nei report contabili.
I vantaggi della gestione ticket di weclapp
Gestione ticket online per un servizio clienti veloce e professionale
Help desk weclapp
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Gestione dei ticket
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Rendicontazione dei ticket
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Automatizzazione
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Modelli di ticket
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E-Mail-to-Ticket
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Portale self-service
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Service level agreement
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Help desk mobile
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+ integrazione CRM opzionale