Ticketing system di weclapp
Con il nostro sistema di ticket facile da usare, puoi elaborare i ticket con maggiore efficienza, aumentando da subito la soddisfazione dei tuoi clienti.
- Assegnazione automatica
- Portale clienti, SLA, FAQs
- Risparmia tempo nell'elaborazione richieste
No rinnovo automatico | No carta di credito
Supporto efficiente grazie al ticketing system di weclapp
Sorprendi i tuoi clienti elaborando le richieste di supporto in modo rapido, mirato e panoramico. Il sistema di ticket di weclapp ti supporta, organizza e monitora tutte le procedure relative all’elaborazione dei ticket.
- Rappresentazione panoramica dei ticket
- Organizzazione automatica delle procedure di elaborazione
- Concentrazione sulle questioni specialistiche e sui contenuti
Le funzioni più importanti in sintesi
Gestire facilmente le richieste
Grazie alle funzioni web-to-ticket ed e-mail-to-ticket i tuoi clienti potranno inviare facilmente richieste di supporto e riceveranno un’assistenza mirata.
Gestione efficiente dei ticket
Il ticketing system di weclapp ti supporta con una gestione intuitiva e una rendicontazione dei ticket semplice.
Assistenza ad elevate prestazioni
Il portale clienti e l’area delle FAQ all’interno del sistema di ticket weclapp ti permettono di offrire ai tuoi clienti un’assistenza ottimale.
Valutazioni e report
Le analisi ti aiutano ad adattare al meglio le procedure di supporto e a migliorare il tuo servizio di assistenza.
Elaborare facilmente le richieste su un sistema web
Web-to-Ticket
Permetti ai tuoi clienti di inviare richieste tramite un modulo online. Queste vengono impostate in modo automatizzato come ticket di supporto. Facilitando la presa di contatto, potrai offrire un’assistenza mirata.
E-Mail-to-Ticket
Le e-mail degli indirizzi salvati vengono direttamente impostate come ticket e assegnate automaticamente ai relativi addetti. Questa assegnazione nel sistema di ticket fa risparmiare tempo prezioso e rende superflua la registrazione manuale.
Modelli
In caso di richieste simili, ricorri a modelli di ticket e soluzioni già esistenti. Per crearli e inviarli basta un clic. In questo modo risparmi tempo e offri ai tuoi clienti una soluzione praticamente immediata.
Gestire i ticket in modo efficiente
Assegnazione
L’assegnazione automatica, l’andamento e la cronologia dei ticket rendono possibile tempi di reazione più brevi e agevolano il team di supporto. Inoltre, potendo filtrare i ticket, è possibile trovare velocemente i record di dati e le richieste.
Coordinamento
Il ticketing system di weclapp coordina le procedure di assistenza e ti supporta nelle varie fasi di elaborazione. Dalla ricezione di una richiesta alla classificazione e alla definizione delle priorità, fino alla soluzione: weclapp è sempre al tuo fianco!
Rendicontazione
Con il ticketing system di weclapp emettere le fatture è un gioco da ragazzi. Nelle partite aperte vengono visualizzati i servizi fatturabili che possono essere inoltrati al commercialista o procedi con la fatturazione elettronica.
Offrire un’assistenza eccellente
Portale clienti
I tuoi clienti potranno visualizzare l’andamento completo e lo stato delle loro richieste di supporto all’interno di un’area protetta del portale clienti. In questo modo offri ai clienti un accesso diretto e sicuro.
FAQ
All’interno di una banca dati i tuoi clienti potranno trovare in modo semplice e veloce le risposte alle domande frequenti. Riduci così le richieste in entrata e offri un comodo aiuto.
Funzione pooling
Crea gruppi di esperti per determinate categorie di domande/richieste. I ticket in entrata saranno assegnati automaticamente al team competente in quell'ambito.
Analisi
Valutazione del supporto
Le analisi forniscono informazioni sulla quantità di ticket per cliente, sulle ore di elaborazione dei dipendenti o dell’intero team e offrono una panoramica completa del processo di supporto.
Calcolare tempi
La misurazione degli orari per l’assegnazione, l’elaborazione e la chiusura dei ticket ti permette di avere sempre sotto controllo il fabbisogno di risorse per i tuoi processi di supporto.
Aumentare il potenziale
Il rilevamento dei KPIs del tuo servizio di supporto ti aiuta a individuare i problemi, migliorare i processi e ottimizzare il servizio clienti.
Altre funzionalità del ticketing system
Struttura del supporto
La struttura del supporto di weclapp collega, tramite il portale Self Service e altri canali (chat, e-mail e telefono) i ticket raccolti nel sistema di ticket e li ordina automaticamente secondo urgenza.
Team assistenza
Migliora la comunicazione tra collaboratori grazie a chat singole e di gruppo e approfitta delle funzioni del sistema di ticket di weclapp per rafforzare le strutture dei team.
Integrazione
Connetti il sistema di ticket con il modulo ERP weclapp per collegare le informazioni di supporto con le sorgenti di dati della gestione clienti e ordini e altre transazioni importanti.
Trasparenza
Tieni i tuoi clienti sempre aggiornati: grazie ai modelli disponibili, puoi creare rapidamente mail sullo status, per il ricevimento, l’elaborazione e la risoluzione di ticket.
"Status" E-mail
Chi inizia il ticket riceve dei messaggi riguardo la ricezione, le modifiche di stato e la conclusione con esito positivo del ticket.
Automatizzazione
Approfitta della rapidità delle fasi di elaborazione automatiche del ticketing system e reagisci alle richieste del cliente in modo affidabile e con un approccio personalizzato.
Ecco le parole di chi usa il nostro ticketing system
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Puoi elaborare i ticket ovunque e in qualsiasi momento, anche sul tuo smartphone.
Accedi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo al tuo sistema di ticket! Grazie alla funzione di collaborazione rimani sempre in contatto con il tuo team. Da tablet, smartphone, notebook o PC: la soluzione weclapp è ottimizzata per l’utilizzo su tutti i comuni browser.
Ticketing system web per un servizio clienti veloce e professionale
Gratis 30 giorni | No rinnovo automatico | No carta di credito
Help desk weclapp
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Gestione dei ticket
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Rendicontazione dei ticket
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Automatizzazione
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Modelli di ticket
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E-Mail-to-Ticket
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Portale self-service
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Service level agreement
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Help desk mobile
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+ integrazione CRM opzionale