Software per assistenza clienti
Gestione ottimizzata del team assistenza clienti grazie a processi di supporto automatizzati con weclapp
Il software servizio clienti che aumenta la soddisfazione!
Nel supporto, la soddisfazione del cliente è al primo posto. Il gestionale ERP di weclapp ti permette di offrire ai tuoi clienti un’assistenza ineccepibile. Tutti i ticket sono raccolti in una panoramica, con indicazione del relativo status. Per avere sempre tutto sotto controllo ed elaborare i ticket in modo più rapido ed efficace.
- Mail-to-ticket automatico
- Gestire i ticket di supporto in modo efficiente
- Lavoro di squadra e collaborazione
- Portale clienti proprio
- Analisi e report
- Rendicontazione dei ticket semplice
Supporto efficiente grazie alla gestione assistenza clienti di weclapp
Digitalizza e automatizza i processi aziendali con il software gestionale ERP in cloud di weclapp.
Supporto automatizzato
weclapp aiuta il tuo team di supporto a lavorare meglio. Rinuncia a processi lenti. Automatizzando i processi di supporto, weclapp ti permette di risparmiare tanto tempo. Le e-mail dei clienti in entrata inviate a determinati indirizzi vengono automaticamente trasformate in ticket. Non è necessario inserire nuovamente i dati, perché il software estrapola tutte le informazioni direttamente dalla mail. Al ricevimento della richiesta del cliente o quando cambia lo status, viene inviata un’e-mail di risposta automatica.
Lavoro in team più efficiente
Con weclapp puoi migliorare enormemente la collaborazione tra i membri del team di supporto. Così puoi ridurre la mole di e-mail giornaliera. Altri vantaggi sono le straordinarie funzioni di collaborazione interna di weclapp, che rendono il lavoro di squadra ancora più semplice ed efficiente. Con la funzione di pooling è possibile creare gruppi di esperti ai quali vengono automaticamente assegnate delle richieste riguardanti determinati argomenti.
Più produttività
Grazie all’help desk di weclapp è possibile automatizzare e quindi ottimizzare i processi di supporto. Eliminando i singoli sistemi e gli inutili inserimenti di dati doppi, si risparmia molto tempo. Diminuisce al tempo stesso la possibilità di errore. Grazie ad analisi di processo tracciabili e indici di supporto trasparenti, è possibile identificare i potenziali di ottimizzazione e aumentare la produttività. Dov’è necessario agire, dove si può lavorare con un maggiore risparmio di tempo? weclapp te lo mostra.
Maggiore soddisfazione del cliente
Il software assistenza clienti ti dà la possibilità di creare, in modo semplice e rapido, un portale self service con le tue FAQ. Così i tuoi clienti riceveranno subito il supporto necessario e possono risolvere autonomamente i loro eventuali problemi. Al tempo stesso il portale riduce il carico di lavoro del tuo team di supporto che può quindi dedicarsi ad altre richieste dei clienti più complesse e importanti. La rapidità e semplicità dell’elaborazione delle domande di supporto, grazie all’efficiente gestione ticket di weclapp, aumentano la soddisfazione del cliente.
Perchè anche il tuo team dovrebbe scegliere il software per assistenza clienti di weclapp?
Uso intuitivo
La moderna interfaccia utente panoramica guida i tuoi dipendenti del supporto in tutti i flussi di lavoro in modo intuitivo.
Sempre disponibile
Nell’ufficio o dal cliente, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento, con qualsiasi dispositivo, potrai sempre accedere ai dati aggiornati.
Tutela della privacy
Tutti i dati aziendali sensibili vengono salvati in un centro dati certificato TÜV con sede in Germania
Storico dei ticket
Così hai l’intero andamento della richiesta del cliente in un luogo centrale, dalla richiesta ai commenti fino alla rimozione del problema.
Portale clienti
Potrai disporre di un tuo portale clienti con le FAQ che offrirà loro l’opportunità di trovare autonomamente le risposte alle proprie domande.
Gestione dei ticket
Per avere una panoramica migliore e meno duplicati, bastano pochi clic per elaborare i ticket.
Analisi e report
weclapp raccoglie tutti i dati rilevanti per le statistiche di supporto e le valutazioni.
Comunicazione facilitata
Grazie alla funzione di commento dell’help desk, la comunicazione tra i dipendenti del supporto viene notevolmente facilitata.
Scopri i potenziali di ottimizzazione
Calcola automaticamente i tempi di assegnazione, elaborazione e risoluzione e utilizza gli indici per rilevare le potenzialità.
Il feedback dei nostri clienti soddisfatti
Beatrix Hinteregger
“weclapp mi offre una chiara panoramica dei miei clienti, dei dati degli indirizzi e delle fatture aperte. Lo uso per gestire i miei clienti, i miei articoli, le offerte e le fatture. Utilizziamo anche il sistema dei ticket!“
Il nostro software per team di assistenza clienti
Gratis 30 giorni | No rinnovo automatico | No carta di credito
Help desk weclapp
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Gestione dei ticket
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Rendicontazione dei ticket
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Automatizzazione
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Modelli di ticket
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E-mail-to-ticket
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Portale self service
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Service level agreement
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App help desk mobile + integrazione CRM opzionale