Cerca
Close this search box.

Supporto weclapp

Assistenza su misura per le tue esigenze

Sempre al tuo fianco ❤

weclapp vi offre un supporto gratuito via e-mail, una hotline di assistenza telefonica con personale disponibile e un’elaborazione rapida dei vostri dubbi tramite un sistema di ticket*. Quali servizi sono particolarmente importanti per voi e come vorreste raggiungerci in caso di necessità? 
Scegli il pacchetto di supporto che fa per te!

I servizi di Supporto e Onboarding – telefonico o per E-Mail – avvengono in lingua inglese o tedesca.

Quali sono i tipi di assistenza disponibili?

Supporto e-mail

Ogni utente di un prodotto weclapp ha diritto a ricevere assistenza. È sufficiente inviare un’e-mail in cui esponi il tuo problema. Il nostro sistema trasforma la tua richiesta in un ticket. I nostri addetti al supporto faranno del loro meglio per elaborare la tua richiesta.

Supporto telefonico

Desideri ricevere assistenza telefonica per un problema tecnico? Nessun problema: il servizio è incluso a partire dal pacchetto di supporto Standard. I nostri addetti al supporto e allo sviluppo sono pronti ad aiutarti e faranno del loro meglio per risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.

Priorità dei ticket

Se hai un pacchetto di supporto Premium, i tuoi ticket vengono automaticamente contrassegnati con una priorità più alta all’interno del nostro sistema di ticket.

I pacchetti di supporto

Pacchetto di supporto Bronze

Supporto telefonico

I nostri collaboratori sono a vostra disposizione tramite la hotline di assistenza telefonica di weclapp in qualsiasi momento durante l'orario di lavoro e saranno lieti di rispondere alle vostre richieste. In caso di richieste più consistenti, non c'è alcun problema, perché potete inviarci telefonicamente fino a 10 richieste al mese.

Assistenza remota

Il pacchetto di assistenza Bronze include una pratica manutenzione remota. In caso di problemi, il nostro personale di assistenza sarà lieto di collegarvi tramite Teamviewer. Potrete rimanere comodamente seduti alla vostra postazione di lavoro.

Pacchetto di supporto
Silber

Priorità ticket

Dando priorità ai vostri Ticket nel nostro sistema, riceverete le risposte alle vostre domande e l'aiuto di cui avete bisogno dal nostro personale di supporto e sviluppo motivato. In questo modo potrete tornare alle vostre attività quotidiane.

Fast-Lane Support

Il nostro personale sarà lieto di assistervi. Si occuperanno dei vostri problemi nel più breve tempo possibile. Il nostro tempo di risposta è inferiore alle 8 ore. L'elaborazione rapida è garantita dal supporto Fast-lane.

Pacchetto di supporto
Gold

Supporto d'emergenza

In casi urgenti, il nostro supporto di emergenza è a disposizione per aiutarvi. Il nostro personale di supporto e i nostri sviluppatori faranno del loro meglio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile, in modo che possiate tornare alle vostre attività quotidiane. Con un tempo di risposta rapido di sole 4 ore, siamo a vostra disposizione.

Piena capacità

Il pacchetto di assistenza Gold supporta il vostro sistema weclapp fino a 40 dipendenti. L'assistenza telefonica per 40 chiamate al mese e i tempi di risposta inferiori alle 4 ore garantiscono il corretto svolgimento dei processi.

I pacchetti di supporto nel dettaglio

Basic Bronze Silber Gold
Numero utenti weclapp fino a 2 fino a 10 fino a 20 fino a 40
Portale del supporto weclapp (Accesso alla Knowledge Base di weclapp)
Aggiornamenti software (aggiornamenti gratuiti su base regolare)
Supporto tecnico via e-mail
Supporto di 1° e 2° livello (Sistema di ticket)
Domande sull’uso
Tempo di risposta (questa cifra si basa esclusivamente sul nostro orario di servizio dalle 8:30 alle 18.). Esempio: il tempo di risposta è di 16 ore. Si crea un ticket di assistenza il mercoledì alle 15.00, e la richiesta viene elaborata fino al venerdì alle 15.00). 48h 16h 8h 4h
Supporto telefonico
Richieste al telefono 10 al mese 20 al mese 40 al mese
Supporto da remoto (Manutenzione da remoto tramite TeamViewer)
Domande su API
Priorità dei ticket
Fast Lane support (elaborazione veloce)
3rd Level support (tramite development - ticketsystem)
Supporto d'emergenza
Supporto per la configurazione
Formazione utenti
Consulenza ERP
Workshop processi
Durata minima del contratto da 12 mesi da 12 mesi da 12 mesi
Al mese 0€ 189€ 389€ 599€
incluso
non incluso
a pagamento
Sono disponibili anche decorrenze di contratto e intervalli di fatturazione differenti per i quali si applicano altri prezzi.
Per questo o per dubbi e domande contatta il nostro team di vendita al numero +49 69 333 90 1888 oppure scrivi all’indirizzo sales@weclapp.com

Assistenza in caso di necessità

Solitamente il supporto e-mail di base mediante il nostro sistema di ticket è incluso in tutti i nostri pacchetti di supporto. Se desideri ridurre il tempo di reazione oppure ricevere anche il supporto telefonico, ti consigliamo di acquistare i nostri pacchetti Standard o Premium

Pacchetto Personalizzato

Hai una richiesta specifica o hai bisogno di un supporto più frequente? Possiamo sottoporti un’offerta personalizzata in base alle tue esigenze. Il prezzo dipende dal tipo dei servizi richiesti. Contatta i nostri addetti alle vendite per richiedere un’offerta per un pacchetto di supporto personalizzato.