Elevata automatizzazione grazie alle interfacce e-commerce
Che si tratti di Woocommerce, Magento o Shopify: collega il tuo negozio online con pochissimi clic e semplifica i processi di gestione del tuo e-shop.
Gratis per 30 giorni. Disdetta automatica. Niente carta di credito!
Interfacce e-commerce
weclapp offre la possibilità di sincronizzare i dati con i quali puoi automatizzare i tuoi processi di acquisto. Grazie alle interfacce bidirezionali verso tutti i sistemi di negozi online più comuni, dati e documenti importanti come articoli, preventivi, ordini di vendita, fatture e spedizioni sono costantemente aggiornati in entrambi i sistemi. Puoi scegliere un sistema principale con cui gestire ordini di vendita e articoli.
Trasmetti i nuovi articoli o le modifiche agli articoli direttamente dal negozio a weclapp o, viceversa, i dati anagrafici da weclapp al negozio. Gli ordini ricevuti dai clienti nel negozio possono essere richiamati in weclapp in modo molto semplice. Gli ordini nel negozio creano automaticamente un ordine in weclapp. Il processo successivo (ad es. gestione delle giacenze, pianificazione in base al consumo, acquisto) può avvenire solo all’interno del sistema ERP.
Negozi online
Marketplace
Servizi di spedizione
Servizi di pagamento
Vantaggi delle interfacce e-commerce
Sincronizzazione dati
Grazie alla sincronizzazione dei dati, non dovrai più inserire o aggiornare i dati due volte.
Interfacce bidirezionali
Con le interfacce bidirezionali verso tutti i sistemi di negozio online più comuni, tutti i dati saranno sempre a portata di mano.
Automatizzazione
L’elevato livello di automazione consente di ottimizzare i processi e limitare gli errori.
Unica configurazione
weclapp deve essere configurato una volta sola e ti guida attraverso le singole opzioni delle interfacce.
Creazione di documenti di trasporto ed etichette di spedizione
Crea e stampa documenti di trasporto ed etichette di spedizione automaticamente.
Creazione automatica degli ordini
Se un cliente acquista su un negozio online, gli ordini vengono registrati in weclapp e possono essere gestiti in modo semplice e veloce.
Sincronizza weclapp con i negozi online
Sincronizza i dati del tuo negozio online e del tuo sistema di gestione materiali. Stabilisci quale dei due deve essere il sistema di gestione principale per gli articoli, le giacenze, le offerte ecc. Evita di inserire i dati due volte e minimizza gli errori. Tutti i processi sono completamente interconnessi. Puoi decidere se weclapp deve generare un’e-mail per il cliente nel negozio quando viene effettuata la spedizione.
Collega il tuo account weclapp con il flessibile sistema e-commerce Shopware. Sincronizza i dati anagrafici dei tuoi articoli con pochi clic. Scegli con quale sistema vuoi gestire i tuoi articoli. Evita di inserire i dati due volte e ottimizza i tuoi processi.
Trai vantaggio dall’interazione tra il sistema di gestione materiali di weclapp e il sistema e-commerce di WooCommerce. Entrambi i sistemi consentono una gestione dei dati sincronizzata e processi armonizzati che rendono superfluo il doppio inserimento dei dati con un notevole risparmio di tempo.
Collega il tuo sistema di gestione materiali di weclapp con il tuo negozio shopify. Grazie all’interfaccia potrai modificare e sincronizzare i tuoi dati in modo automatico e in entrambe le direzioni: puoi trasmettere gli oridni di vendita dal negozio a weclapp oppure le informazioni relative alla fatturazione da weclapp al negozio. Hai anche la possibilità di collegare più negozi.
Semplifica la sincronizzazione del tuo negozio con weclapp utilizzando Synesty. Il software su cloud automatizza lo scambio di dati nell’e-commerce. Le informazioni relative ad articoli, prezzi e giacenze vengono richiamate da weclapp e messe a disposizione dei tuoi canali online. I dati di contatto dei lead possono essere sincronizzati con gli strumenti per le newsletter ed è possibile richiamare anche le connessioni ai fornitori.
Collega questa soluzione completa per l’e-commerce multicanale con weclapp e mantieni i tuoi dati sempre aggiornati. La frequenza della sincronizzazione può essere definita autonomamente. La sincronizzazione automatica del magazzino consente di avere una panoramica completa e una comunicazione costante dei sistemi riducendo la percentuale di errori di processo. Alcune funzioni speciali consentono di gestire automaticamente anche la procedura relativa ai solleciti.
Sincronizza weclapp con i tuoi sistemi di pagamento
Collega weclapp con i sistemi di pagamento più comuni e monitora i tuoi pagamenti.
Collega weclapp con Stripe, il nuovo standard per i pagamenti online e monitora i tuoi pagamenti.
Collegando il tuo account PayPal a weclapp, potrai allineare automaticamente pagamenti e fatture.
Il pacchetto completo per la tua gestione e-commerce senza intoppi
CRM in cloud
-
Per i team (ancora) più piccoli che vogliono iniziare al meglio.
-
✔ Gestione dei contatti
-
✔ Scheda cliente a 360 gradi
-
✔ Attività e calendario
-
✔ Automatizzazione delle e-mail
-
✔ Collegamento telefonico (CTI)
-
✔ Opportunità e campagne
Gestionale ERP per
il commercio
-
Per i team di e-commerce, produzione, venditori di sistemi, ecc.
-
✔ Sistema di gestione materiali
-
✔ Pianificazione & acquisti
-
✔ Gestione del magazzino
-
✔ Numeri di serie e lotto
-
✔ Produzione
-
✔ Collegamento e-shops
Gestionale ERP per aziende di servizi
-
Per i team di consulenza, agenzia, servizi IT, ecc.
-
✔ Offerte e ordini di vendita
-
✔ Gestione progetti
-
✔ Rendicontazione ore
-
✔ Articoli di servizio
-
✔ Fatturazione elettronica