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Gestionale per aziende di servizi

Il software ERP in cloud per le aziende di servizi

Per fornitori di servizi IT, system vendors, agenzie, consulenti e tant’altro

weclapp è il gestionale per la tua azienda di servizi

Mantieni sempre sotto controllo i diversi tipi di progetto: weclapp in qualità di gestionale aziende di servizi, supporta sia i progetti con prezzi fissi che i progetti in base alle spese (tempo, tempo e materiale). Per team e progretti di successo!

Lavorare a progretto

Agenzie, fornitori di servizi IT o altre aziende di servizi: Il software gestionale aziende servizi di weclapp supporta interi processi.

Flusso di lavoro dalla A alla Z

Gestione professionale dei contatti e dei clienti e progetti cliente che possono essere inseriti nelle offerte, negli ordini e nelle fatture, con le attività e gli orari registrati.

Collaborazione e lavoro in team

Approfitta delle funzioni di collaborazione online: tutti i collaboratori possono accedere in qualsiasi momento ai commenti e alla versione aggiornata del documento.

Estensione semplice

Il nostro gestionale servizi è estendibile in modo modulare. In questo modo puoi usare ad esempio l’help desk weclapp per la gestione dei ticket.

Gestionale per aziende di servizi: tutti i moduli a tua disposizione

Contatti e clienti

La carta clienti panoramica consente di registrare in modo dettagliato e avere sotto controllo tutte le interazioni del cliente.

Preventivi e ordini

Crea e invia documenti redatti in modo professionale, con il design della tua azienda, in pochi clic.

Progetti e tempi

È possibile creare facilmente delle attività di progetto e conteggiarle in modo preciso grazie alla registrazione degli orari live.

Fatturazione elettronica

Inserisci le rendicontazioni ore direttamente in fattura o inviale al cliente. Il software gestionale per aziende di servizi ti supporta nella fatturazione elettronica.

Dashboard del gestionale aziende di servizi di weclapp. Gestionale servizi. ERP per aziende di servizi.
weclapp supporta in modo mirato la gestione dei contatti, dei potenziali clienti, dei clienti, dei fornitori, delle opportunità di vendita, dei preventivi e di tutte le attività relative ai partner commerciali. Ogni contatto con i clienti può essere facilmente registrato e archiviato nel sistema CRM: indipendentemente dal fatto che si tratti di una chiamata, e-mail, visita in loco, ecc.
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Offerte professionali in pochi clic! Risparmia tempo con i modelli di offerte da usare per elaborare offerte simili. Una volta personalizzati, tutti i documenti vengono creati nel tuo corporate design. Puoi modificare tutto a piacere tuo: il logo, i testi standard e gli sfondi sono liberamente personalizzabili. Una volta selezionati gli articoli e i destinatari delle offerte, vengono rilevati automaticamente i costi di spedizione, le condizioni e le dilazioni di pagamento.
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La gestione dei progetti semplifica gli ambiti della gestione di attività e documenti ma anche del lavoro in team. Le attività relative al progetto possono essere facilmente create e poi ordinate rapidamente nella giusta struttura di progetto con la funzione drag & drop. Gestisci milestone, dividi i contingenti e monitora in qualsiasi momento l’avanzamento.
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Grazie alla registrazione degli orari live, i collaboratori del progetto possono registrare il proprio orario di lavoro associandolo direttamente al progetto o all’attività corrispondente. Poiché weclapp è basato su web gli orari possono essere calcolati e registrati anche in viaggio o presso il cliente. Inoltre è possibile trasmettere con un clic tutte le attività e tutti gli orari registrati in una conferma di servizio o in una fattura.
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Fatture professionali e a norma di legge con un clic! Le fatture ricorrenti vengono automatizzate, le ricevute vengono archiviate in modo sicuro nel DMS. A fine mese puoi esportare le fatture, le ricevute e i movimenti di pagamento in formato xml e inviarli al Sistema di Interscambio (SdI) o al tuo commercialista. Per inviarle automaticamente hai a disposizione l'integrazione 2C Solution.
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Con l’add-on opzionale help desk velocizzi e ottimizzi il tuo servizio clienti. Collega subito tutti i canali: tramite il portale clienti, e-mail o telefono – tutte le richieste (interne ed esterne) vengono elencate in modo chiaro nel sistema di ticket. Le funzioni e-mail-to-ticket e il portale self service supportano te e il tuo team, offrendo ai clienti un servizio di assistenza eccellente.
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Altre funzionalità del gestionale servizi

Rubrica

Gestione degli indirizzi online semplice e senza problemi, grazie alla sincronizzazione MS-Outlook e Google.

Calendario

Uso condiviso insieme ai colleghi per organizzare facilmente gli appuntamenti, ad es. il calendario delle ferie.

Rest-API

Una piattaforma aperta che offre l’accesso sia in lettura che in scrittura.

Documenti

La memoria online sicura, a cui si può accedere da qualsiasi terminale, ovunque tu sia.

E-mail

Funzioni e-mail pratiche con archiviazione delle e-mail in tutte le principali transazioni.

+ molte altre funzionalità

Ulteriori funzioni che ti torneranno utili

  • Ricerca di testo completo e funzione filtro
  • Storico transazioni
  • Wizard importazione/esportazione dati (xls, xlsx, csv, vcard)
  • Gestione dei documenti in tutti i campi di applicazione
  • Protocolli, report, indicatori, reporting
  • Cockpit indicatori per fatturato, acquisti, stock ecc.
  • Widget di avvio personali
  • Campi specifici per clienti e settori
  • Progettazione moduli flessibile per tutti i documenti
  • Configurare e personalizzare i campi dei dati
  • Segnalibro e funzione registro delle attività
  • Viste personalizzabili
  • Strategia di autorizzazione basata sui ruoli
  • Multilinguismo delle lingue di commercio e di dialogo
  • Integrazione in tutte le app weclapp e in tutte le altre app (ad es. Mailchimp, Magento)
  • Elementi di testo
  • API weclapp (collegare facilmente le proprie app)
  • Gestione dei contatti
  • Gestione dei potenziali clienti
  • Gestione dei clienti
  • Opportunità di vendita
  • Web2Lead
  • Gestione delle campagne
  • Regioni di vendita
  • Classificazione dei clienti
  • Gestione degli appalti
  • Registrare eventi (e-mail, date, ecc.)
  • Posizione geografica del cliente
  • Gestione regionale
  • WebMail Client
  • Firme individuali
  • Attivazioni account
  • Calendario online
  • Attivazioni calendario
  • Gestione delle attività e delle date
  • Assegnare e dividere le attività
  • Archiviazione documenti
  • Liste individuali delle attività
  • Rubrica personale
  • Gestione della documentazione, inclusa la creazione di versioni
  • Teamchat
  • Activity Stream
  • Sincronizzazione Office/Outlook
  • Sincronizzazione e-mail (Exchange, Google)
  • Pianificazione e panoramica dei progetti
  • Team di progetto con ruoli utente
  • Attività di progetto, sottoattività e milestone
  • Visualizzazione grafica dell’avanzamento
  • Archiviazione dei progetti
  • Registrazione degli orari
  • Piano strutturale progetto
  • Gestione delle risorse
  • Modelli di progetto
  • Articoli di servizi e magazzino
  • Articoli alternativi e opzionali
  • Posizioni testo libero
  • Modelli di offerte e copie
  • Visualizzazione margini
  • Invio e-mail automatico
  • Layout personalizzabile con progettazione moduli
  • Anteprima PDF
  • Sconti di testata e posizione a più livelli
  • Creazione versioni stampa
  • Range di numerazione personalizzabili
  • Testi articoli multilingua
  • Valute estere
  • Visualizzazione disponibilità
  • Calcolo date
  • Fattura e fattura proforma
  • Fattura acconto e fattura finale
  • Pagamenti in acconto a più livelli
  • Fattura ricorrente
  • Note di credito
  • Fattura in contanti
  • Fattura di credito
  • Invio e-mail automatico
  • Gestione delle partite aperte 
  • Interfaccia generica per i sistemi di contabilità finanziaria esterni
  • Registrazione pagamenti
  • Report di fatturato nel cockpit vendite
  • Piano dei conti campione
  • Aggiornamenti di software gratuiti, hotfix, pacchetti di assistenza
  • Video tutorial
  • Portale di supporto con Knowledge Database (FAQ)
  • Supporto tecnico “Live chat”
  • Supporto e-mail base
  • Consigli integrati
  • Consulente prodotti qualificato

Ecco perchè scegliere il gestionale per aziende di servizi di weclapp

Database centrale

L’archiviazione dei dati centrale consente all’intero team di accedere in tempo reale ai dati di tutti i reparti. In questo modo è possibile migliorare la collaborazione fra reparti diversi e ovunque ci si trovi.

Risparmiare tempo e costi

L’uso di weclapp comporta un notevole risparmio di costi. Il venir meno di più soluzioni singole garantisce inoltre un risparmio di tempo e maggiore trasparenza all’interno dell’azienda.

Crescere insieme

Grazie al funzionamento in cloud, non ci sono costi di implementazione o manutenzione e gli aggiornamenti sono gratuiti. La struttura modulare permette di iniziare senza rischi e di potenziare il servizio in qualsiasi momento.

Sicurezza dei dati

La sicurezza dei tuoi dati ci sta a cuore. weclapp è un’azienda tedesca, certificata secondo lo standard ISO 27001. I tuoi dati vengono archiviati in un centro dati a Francoforte.

Il software gestionale per aziende di servizi ora anche per il tuo smartphone!

Registrazione ore di lavoro da mobile

rendiconta le ore di lavoro, in qualsiasi momento e ovunque tu sia.

Tutte le attività sempre sotto controllo

Grazie alla gestione mobile delle attività, hai sempre sotto controllo le liste delle cose da fare.

erp aziende servizi mobile

Dati dei clienti sempre a portata di mano

Nel CRM mobile puoi accedere in qualsiasi momento alle tue carte clienti.

Report rivelatori

Prendi decisioni anche fuori ufficio, grazie alle analisi traite dispositivi mobili.

Il software gestionale per aziende di servizi ora anche per il tuo smartphone!

erp aziende servizi mobile

Registrazione degli orari mobile

Registra le ore di lavoro, in qualsiasi momento e ovunque tu sia.

Tutte le attività sempre sotto controllo

Grazie alla gestione mobile delle attività, hai sempre sotto controllo le liste delle cose da fare.

Dati dei clienti sempre a portata di mano

Nel CRM mobile puoi accedere in qualsiasi momento alle tue carte clienti.

Report rivelatori

Prendi decisioni anche fuori ufficio, grazie alle analisi mobili.

Le parole di chi usa il nostro gestionale servizi

5/5

“Scriviamo i nostri preventivi tramite l’organizer e poi li inviamo digitalmente al cliente. Non appena il cliente conferma l’ordine, il software crea automaticamente un progetto e lo assegna al record del cliente. Così tutti i moduli sono collegati e comunicano tra loro: è fantastico!”.

5/5

“Programma flessibile ed in grado di fornire numerosi dati statistici in maniera immediata!”

5/5

“weclapp mi offre una chiara panoramica dei miei clienti, dei dati degli indirizzi e delle fatture aperte. Lo uso per gestire i miei clienti, i miei articoli, le offerte e le fatture. Utilizziamo anche il sistema dei ticket!

È adatto a qualsiasi settore

Servizi IT

La combinazione perfetta di gestione dei clienti, creazione delle fatture e help desk con rendicontazione dei ticket abbraccia le esigenze dei fornitori di servizi IT.

Agenzie

Il software gestionale per aziende di servizi è perfetto per le agenzie di qualsiasi tipo, per via sia della gestione flessibile dei clienti e dei progetti che per la rendicontazione ore.

Consulenza aziendale

weclapp è la soluzione All-in-One per facilitare il lavoro di consulenza aziendale per PMI. Gestione attività e membri del progetto, creazione articoli di servizio e fatturazione.

Il pacchetto tutto incluso del gestionale servizi di weclapp

Gratis 30 giorni | No rinnovo automatico | No carta di credito 

Software gestionale per aziende di servizi

  • Gestisci preventivi, ordini, fatture con:
  • Project management
  • Registrazione degli orari
  • Articoli di servizio
  • Progettazione moduli
  • Fatturazione elettronica
  • 30 giorni gratis con disdetta automatica
  • tutti i moduli del pacchetto CRM