Software CRM di weclapp
Gestione clienti semplificata con il sistema CRM intuitivo e potente di weclapp.
Software CRM efficiente per tutti i settori
Una buona gestione dei clienti è la premessa per creare relazioni di successo con i clienti. Con weclapp i reparti di marketing, vendite e servizio clienti possono gestire in modo condiviso ogni contatto e tutti i relativi documenti. Il software di gestione delle relazioni con i clienti ti supporta lungo l’intera pipeline di vendita.
- Conquistare e fidelizzare nuovi clienti passo dopo passo
- Richiamare in modo semplice i dettagli dei clienti per un’assistenza ottimale
- Ottimizzare i processi di vendita e aumentare i fatturati
I vantaggi del sistema CRM più importanti in sintesi
Acquisizione e fidelizzazione dei clienti
Dal primo contatto fino ai clienti fissi: il software CRM cloud ti aiuta ad acquisire nuovi clienti e offrire loro assistenza a lungo termine.
Panoramica dei clienti 360°
weclapp registra tutti i dettagli e l’intera corrispondenza digitale con ogni singolo cliente. Così il tuo team può reagire in modo rapido e flessibile alle richieste dei clienti.
Aumento di fatturato
weclapp conduce il tuo team di vendite sulla strada giusta! Il programma CRM in cloud supporta i collaboratori del reparto vendite nella gestione dei lead e delle opportunità.
Customer Relationship Management di successo: convertire contatti in clienti
Contatto
Il CRM di weclapp ti spiana la strada verso la conquista di nuovi clienti, permettendoti di creare contatti con pochi clic.
Campagna
Raggiungi i tuoi potenziali clienti con campagne efficaci, generabili direttamente da weclapp.
Potenziale cliente
Diversi stati di qualifica aiutano a riconoscere in anticipo le potenzialità e sfruttarle al meglio!
Opportunità
weclapp ti fornisce una visione d’insieme nella fase "hot", ad es. grazie all’assegnazione automatica dei collaboratori del reparto vendite.
Cliente
Primo ostacolo superato! Grazie alla carta cliente panoramica, weclapp ti supporta anche nella fidelizzazione a lungo termine dei tuoi clienti.
Vista a 360° su tutte le attività dei clienti
Personalizza la dashboard
Tutto in sintesi: scegli tra 28 widget le informazioni più importanti per la tua pagina iniziale. Quali potenziali clienti si sono aggiunti? Qual è lo stato attuale dell’offerta? A quanto ammonta il volume dell’ordine?
Storico dei contatti ininterrotto
Tutti i touchpoint del cliente con la tua azienda in uno sguardo a 360°: weclapp salva chiamate, e-mail, visite in loco, informazioni su offerte, ordini, progetti, fatture e tanto altro! Tutto centralizzato.
Tracking eventi panoramico
Nella panoramica dei risultati, ogni collaboratore autorizzato può visualizzare tutte le richieste dei clienti e le misure adottate. In questo modo ogni membro del team è aggiornato e può offrire ai clienti un’assistenza professionale.
Gestione intelligente delle e-mail
Inserisci le tue caselle di posta direttamente su weclapp senza dover saltare da un tool all’altro. L’archiviazione automatica delle e-mail ti permette di assegnare direttamente tutte le e-mail al rispettivo cliente.
Aumento delle performance di vendita
Mappa del cliente
Quali sono le regioni in cui si trovano, in media, molti clienti? Pianifica in modo efficiente i tuoi percorsi per le visite in loco e concentra le tue attività di marketing su “hotspot” di vendita.
Regioni di vendita
Classificazione intelligente in base alle regioni di vendita: ogni membro del team ha sotto controllo i potenziali clienti della sua regione e tutti i contatti possono essere filtrati in base alla loro posizione. Per essere più vicini al cliente e avere una visione d’insieme più ampia!
Web2Lead
Con weclapp puoi creare facilmente un modulo di contatto, generare un codice HTML dal software e inserirlo direttamente sul sito web: tutte le richieste di contatto passano automaticamente nel tuo CRM!
Follow up
Contrassegno “Hot” per i lead con le migliori prospettive di successo, panoramica degli appuntamenti per chiamate pianificate e degli appuntamenti eventualmente già superati ‒ in questo modo non perderai più nessuna opportunità!
Analytics
weclapp fornisce tutte le informazioni più importanti in modo rapido e con una grafica ottimale. Grazie alle analisi trasparenti del BI Reporting, puoi riconoscere quale procedura ha condotto alla chiusura della vendita.
Calcolo della provvigione
weclapp supporta la rendicontazione di diversi modelli di vendita, ad esempio provvigione fissa, in base al fatturato o al margine. La rendicontazione della provvigione può essere così sbrigata in pochi clic.
Integrazione dei tuoi strumenti preferiti al software CRM di weclapp
Collegamento diretto delle estensioni
Collega facilmente nel software CRM di weclapp i tuoi tool preferiti, come Office 365 e Outlook, per estendere i vantaggi aziendali. weclapp ti offre molte opzioni di integrazione con cui poter ottimizzare la tua gestione dei clienti.
Invia newsletter attraenti tramite fornitori come MailChimp o CleverReach per raggiungere i tuoi potenziali clienti con campagne efficaci. weclapp ti aiuta nella creazione dei contatti, durante l’assegnazione a determinati elenchi di destinatari.
Altre funzionalità del software CRM
Attività
Il modo più semplice per gestire e organizzare le attività quotidiane in ogni momento, in qualsiasi luogo e su tutti i terminali.
Funzioni e-mail pratiche con archiviazione delle e-mail in tutte le transazioni fondamentali direttamente in weclapp.
Rubrica
Semplice gestione online degli indirizzi con la sincronizzazione MS Outlook e Google.
Calendario
Uso condiviso insieme ai colleghi per organizzare facilmente gli appuntamenti, ad es. il calendario delle ferie.
Promemoria
Grazie alle notifiche e ai promemoria In App potrai avere sempre una panoramica di tutti gli appuntamenti più importanti.
Help desk
Con l’add-on opzionale help desk puoi gestire in tutta comodità e facilità tutti i ticket in entrata.
Documenti
La memoria online, sicura e affidabile, consente un accesso a tutti i documenti da tutti i terminali, ovunque ci si trovi.
Fatturazione elettronica
Con i pacchetti "gestionale ERP aziende di serevizi / per il commercio" crei comodamente le fatture elettroniche.
+ molte altre funzionalità
Ecco perchè i nostri clienti hanno scelto il software CRM di weclapp
Beatrix Hinteregger
“weclapp mi offre una chiara panoramica dei miei clienti, dei dati degli indirizzi e delle fatture aperte. Lo uso per gestire i miei clienti, i miei articoli, le offerte e le fatture. Utilizziamo anche il sistema dei ticket!“
Claudio Ceccarini
“Programma flessibile ed in grado di fornire numerosi dati statistici in maniera immediata!”
Software CRM mobile – utilizza weclapp su tutti i dispositivi
Per accedere ai dati dei clienti in qualsiasi momento, ovunque ti trovi! Da tablet, smartphone, notebook o PC: la soluzione weclapp è ottimizzata per l’uso su tutti i comuni browser.
La soluzione CRM di weclapp per le aziende in crescita!
Gratis 30 giorni | No rinnovo automatico | No carta di credito
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Gestionale ERP per aziende di servizi
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✔ Offerte e ordini di vendita
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✔ Gestione progetti
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✔ Rendicontazione ore
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✔ Articoli di servizio
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✔ Fatturazione elettronica
Software CRM
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Per i team (ancora) più piccoli che vogliono iniziare al meglio.
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✔ Gestione dei contatti
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✔ Scheda cliente a 360 gradi
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✔ Attività e calendario
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✔ Automatizzazione delle e-mail
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✔ Integrazione outlook, gmail e strumenti di e-mail marketing
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✔ Collegamento telefonico (CTI)
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✔ Opportunità e campagne
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Gestionale ERP per il commercio
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✔ Sistema di gestione merci
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✔ Pianificazione e acquisti
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✔ Gestione del magazzino
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✔ Numeri di serie e lotto
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✔ Produzione
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✔ Collegamento e-shops