CRM in cloud
Conquista più clienti e aumenta la loro soddisfazione con il CRM in cloud
Fidelizza nuovi clienti grazie al software Customer Relationship Management online di weclapp sviluppato per le esigenze delle PMI.
Registra e gestisci contatti, prospects, clienti, fornitori, eventi e opportunità con pochi clic!
Identifica, acquisisci e fidelizza clienti
Generare lead, convertire i potenziali clienti in clienti fissi e fidelizzarli a lungo termine, sarà un gioco da ragazzi con la piattaforma cloud CRM weclapp.
Aumenta la soddisfazione dei clienti
Con il gestionale clienti di weclapp hai un’ampia panoramica dei tuoi contatti, dei potenziali clienti e dei clienti. La base perfetta per offrire in qualsiasi momento un’assistenza rapida e competente.
Facilita e migliora la comunicazione con i clienti
Grazie allo storico completo delle interazioni nella carta clienti, hai sempre sotto controllo tutto il corso della comunicazione. Le e-mail possono essere redatte direttamente tramite weclapp.
Funnel di vendita di successo e ampliamento delle relazioni con i clienti
Campagne
Campagne di successo su tutti i canali: utilizza le informazioni CRM per rivolgerti in modo mirato ai clienti e ai potenziali clienti.
Lead
La gestione sistematica dei lead aiuta il tuo reparto marketing a inoltrare tanti contatti qualificati al reparto sales, così da ottenere una rete vendita efficace.
Opportunità
Definisci delle priorità finalizzate alla conversione dei potenziali clienti in clienti, per trattare i clienti secondo le loro esigenze.
Clienti e contatti
I contatti possono essere salvati in modo semplice e veloce o importati e gestiti dalle tue e-mail o rubriche.
Fidelizzazione
Grazie allo storico completo delle comunicazioni reagisci in qualsiasi momento, in modo rapido e personalizzato, alle richieste dei tuoi clienti.
Ulteriori funzionalità del CRM in cloud
Attività
Il modo più semplice per gestire e organizzare le attività quotidiane in ogni momento, ovunque ti trovi e su tutti i terminali.
Funzioni e-mail pratiche con archiviazione delle e-mail in tutte le transazioni fondamentali direttamente in weclapp.
Rubrica
Semplice gestione online degli indirizzi e-mail con la sincronizzazione MS Outlook e Google.
Calendario
Uso condiviso insieme ai colleghi per organizzare facilmente gli appuntamenti, come ad esempio il calendario delle ferie.
Documenti
La memoria online, sicura e affidabile, consente un accesso a tutti i documenti da tutti i terminali, ovunque ci si trovi.
Calcolo della provvigione
Grazie al calcolo della provvigione sulle vendite, con weclapp risparmi tempo ed eviti errori.
Help desk
Con l’add-on opzionale help desk gestisci molto comodamente i ticket in entrata.
+ molte altre funzionalità
Tutte le funzioni del CRM in cloud suddivise per moduli
- Ricerca di testo completo e funzione filtro
- Storico transazioni
- Wizard importazione/esportazione dati (xls, xlsx, csv, vcard)
- Gestione dei documenti in tutti i campi di applicazione
- Protocolli, report, indicatori, reporting
- Cockpit indicatori per fatturato, acquisti, stock ecc.
- Widget di avvio personali
- Campi specifici per clienti e settori
- Progettazione moduli flessibile per tutti i documenti
- Configurare e personalizzare i campi dei dati
- Segnalibro e funzione registro delle attività
- Viste personalizzabili
- Strategia di autorizzazione basata sui ruoli
- Multilinguismo delle lingue di commercio e di dialogo
- Integrazione in tutte le app weclapp e in tutte le altre app (ad es. Mailchimp, Magento)
- Elementi di testo
- API weclapp (collegare facilmente le proprie app)
- Gestione dei contatti
- Gestione dei potenziali clienti
- Gestione dei clienti
- Opportunità di vendita
- Web2Lead
- Gestione delle campagne
- Regioni di vendita
- Classificazione dei clienti
- Gestione degli appalti
- Registrare eventi (e-mail, date, ecc.)
- Posizione geografica del cliente
- Gestione regionale
- WebMail Client
- Firme individuali
- Attivazioni account
- Calendario online
- Attivazioni calendario
- Gestione delle attività e delle date
- Assegnare e dividere le attività
- Archiviazione documenti
- Liste individuali delle attività
- Rubrica personale
- Gestione della documentazione, inclusa la creazione di versioni
- Teamchat
- Activity Stream
- Sincronizzazione Office/Outlook
- Sincronizzazione e-mail (Exchange, Google)
- Aggiornamenti di software gratuiti, hotfix, pacchetti di assistenza
- Video tutorial
- Portale di supporto con Knowledge Database (FAQ)
- Supporto tecnico “Live chat”
- Supporto e-mail base
- Consigli integrati
- Consulente prodotti qualificato
Ottimi motivi per scegliere il crm in cloud di weclapp
Database centrale
L’archiviazione dei dati centrale consente all’intero team di accedere in tempo reale ai dati di tutti i reparti. In questo modo è possibile migliorare la collaborazione fra reparti diversi e ovunque ci si trovi.
Risparmiare tempo e costi
L’uso di weclapp comporta un notevole risparmio di costi per le attività commerciali. Il venir meno di più soluzioni singole garantisce inoltre un risparmio di tempo e maggiore trasparenza all’interno dell’azienda.
Scalabilità
Grazie al funzionamento in cloud, non ci sono costi di implementazione o manutenzione e gli aggiornamenti sono gratuiti. La struttura modulare permette di iniziare senza rischi e di potenziare il servizio in qualsiasi momento.
Sicurezza dei dati
La sicurezza dei tuoi dati ci sta a cuore. weclapp è un’azienda tedesca, certificata secondo lo standard ISO 27001. I tuoi dati vengono archiviati in un centro dati a Francoforte.
CRM mobile per un accesso indipendente dall’orario e dal luogo
Carta clienti 360°
Visualizza la carta clienti in qualsiasi momento per fornire sempre la migliore assistenza.
Gestione dei contatti flessibile
Grazie all’interfaccia per snapADDY, aggiungi in qualsiasi momento nuovi contatti al tuo sistema.
Sempre aggiornati
Nel CRM mobile puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle attività.
Pianificazione mobile degli appuntamenti
Coordina i tuoi appuntamenti in modo semplice e veloce anche fuori ufficio.
CRM mobile per un accesso indipendente dall’orario e dal luogo
Carta clienti 360°
Visualizza la carta clienti in qualsiasi momento per fornire sempre la migliore assistenza.
Gestione dei contatti flessibile
Grazie all’interfaccia per snapADDY, aggiungi in qualsiasi momento nuovi contatti al tuo sistema.
Sempre aggiornati
Nel CRM mobile puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle attività.
Pianificazione mobile degli appuntamenti
Coordina i tuoi appuntamenti in modo semplice e veloce anche fuori ufficio.
Ecco cosa ne pensano i nostri clienti
Beatrix Hinteregger
“weclapp mi offre una chiara panoramica dei miei clienti, dei dati degli indirizzi e delle fatture aperte. Lo uso per gestire i miei clienti, i miei articoli, le offerte e le fatture. Utilizziamo anche il sistema dei ticket!“
Claudio Ceccarini
“Programma flessibile ed in grado di fornire numerosi dati statistici in maniera immediata!”
La soluzione CRM in cloud di weclapp per le startup e PMI
Gratis 30 giorni | No rinnovo automatico | No carta di credito
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Il CRM perfetto per la tua azienda in crescita e non solo!
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Gestione dei contatti
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Carta clienti a 360 gradi
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Attività e calendario
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Automatizzazione delle e-mail
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Collegamento telefonico (CTI)
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Opportunità & campagne